Un inizio quasi perfetto con le ragazze, un finale più complicato per il nostro weekend

Un inizio quasi perfetto, un finale più complicato. Si può racchiudere in questa frase il weekend di partite del Pro Volley che è sceso in campo con ben 8 formazioni, continuando il processo di crescita con buona parte delle sue giovanili che continuano a giocare nei campionati senior, prolungando, così l’attività sui campi.
L’inizio positivo era stato quello di venerdì dove le nostre ragazze di Prima Divisione e di Seconda Divisione avevano colto due successi perfetti con un secco 3-0. Le prime contro la Pol. Magenta, le seconde contro Up12 Milano. “Quasi perfetto” perché in Coppa Under19 i nostri ragazzi sono stati fermati da Lucernate per 3-1.
Sabato durissimo per la nostra Serie D Maschile che si è scontrata contro la capolista Gallarate perdendo con un netto 3-0 e con lo stesso punteggio anche i nostri ragazzi dell’Under15 PGS hanno perso a Lucernate.
Sconfitte anche domenica nella sfida di Terza Divisione Femminile contro le esperte della Freccia Azzurra per 0-3 e nella Seconda Divisione Maschile in casa contro Inveruno per 0-3.
Si tolgono la soddisfazione di un set vinto le nostre “piccoline” dell’Under12 PGS che riescono ad esultare nel match perso 1-4 contro Oratorio San Gaetano.

Venerdì 6 maggio
2 Div F: Pro Volley-Pol. Magenta 3-0
1 Div F: Pro Volley-Up12 Milano 3-0
U19 M: Lucernate-Pro Volley 3-1

Sabato 7 maggio
Serie D M: Gallarate-Pro Volley 3-0
U15 PGS M: Lucernate-Pro Volley 3-0

Domenica 8 maggio
3 Div F: Pro Volley-Freccia Azzurra 0-3
2 Div M: Pro Volley-SOI Inveruno 0-3
U12 PGS F: Pro Volley-OSG 1-4