La Serie D vince facile, salva la Prima Divisione Maschile

Weekend con pochissime partite per il nostro Pro Volley che gioca solo quattro gare in totale e curiosamente tutte finito con un secco 3-0.
La vittoria è arrivata dalla squadra di Serie D che formalmente è arrivata al termine della regular season vincendo anche sul campo dell’Olympia Buccinasco con un bel 0-3 mantenendo così il suo quarto posto in classifica. Ora, però, ci sono da recuperare i turni che saltati tra gennaio e febbraio (per il Pro Volley sono 4 partite) quando il campionato si era fermato per la pandemia e dunque il torneo riparte da settimana prossima con il recupero dell’11^ giornata che ci vedrà sfidare la capolista Gallarate in trasferta.
La sconfitta in Prima Divisione in casa contro Vittorio Veneto per 0-3 invece è quella che chiude la regular season con i nostri ragazzi che hanno chiuso in terz’ultima posizione. La contemporanea sconfitta di Santa Rita, però, ci permette di mantenere la categoria e tirare anche un bel sospiro di sollievo.
Ko anche per le “giovanissime” della 3^ Divisione Femminile battute in casa da Cornaredo per 0-3, mentre i ragazzi della 2^ divisione maschile hanno perso per 3-0 sul campo dell’Aurora OSGB nel derby.

Giovedì 28 aprile
3 Div F: Pro Volley-Volley Cornaredo 0-3

Venerdì 29 aprile
1 Div M: Pro Volley-Vittorio Veneto 0-3
2 Div M: Aurora OSGB-Pro Volley 3-0

Sabato 30 aprile
Serie D M: Buccinasco-Pro Volley 0-3