Affiliazioni

IGOR VOLLEY NOVARA

Pro Volley Abbiategrasso ha ereditato dalla costola Arci Volley l’accordo siglato nel 2015 con Agil Volley – Igor Novara che rende la società abbiatense, nel suo settore femminile, partner del progetto “Volley Sinergy” .

In forza di questa collaborazione, i tecnici del Pro Volley possono usufruire dei momenti formativi appositamente predisposti da Igor Novara per gli allenatori Sinergy, con approfondimenti tenuti da esperti di livello nazionale. Le atlete Pro Volley saranno periodicamente osservate dallo staff di Igor Novara, che potrà invitare le ragazze più promettenti a stage personalizzati per migliorarne le capacità tecniche. Un’opportunità sia per le singole atlete, sia per le squadre Pro Volley nel loro insieme, che potranno godere di un canale privilegiato per inserire nei propri organici atlete provenienti anche da altre società del circuito Sinergy.

Da ultimo, saranno offerte ai tesserati Pro Volley condizioni di particolare favore per assistere alle partite casalinghe della formazione Igor Novara, che milita nel campionato di serie A1, e saranno offerte possibilità per svolgere il servizio di campo durante le gare del campionato nazionale e delle coppe europee

POWER VOLLEY MILANO

Powervolley Milano e Pro Volley Abbiategrasso hanno siglato il proprio rapporto di partnership, relativamente al settore maschile, per lo sviluppo dell’interessante progetto nato in seno alla società milanese, che milita nel campionato di Serie A1 Superlega.

La collaborazione vede realizzata una sinergia tecnica, volta allo sviluppo di un vivaio che possa forgiare nuovi atleti da inserire in realtà di alto livello.

Il Pro Volley Abbiategrasso è stata scelto, insieme ad altre importanti realtà come la Pallavolo Vittorio Veneto, la Canottieri Ongina Volley e il Quinto Volley, per la serietà e la competenza nella gestione delle attività sportive e per la preparazione dello staff tecnico, che hanno portato la società ad essere un punto di riferimento nella pallavolo lombarda.

E’ senz’altro un traguardo importantissimo per la città e per tutto il movimento pallavolistico abbiatense, che per la prima volta hanno la possibilità di vivere la pallavolo di alto livello e di esserne protagonisti.