L’U15 Maschile centra il 1° posto, la Prima Divisione Femminile torna al successo

Ormai tutte le squadra hanno ripreso a pieno ritmo l’attività sui campi, sono state ben 9 le partite che hanno coinvolto le nostre squadre maschili e femminili.
La prima a scendere in campo è stata l’Under19 maschile che ha perso al tie-break per 3-2 sul campo di Rozzano con diversi errori cruciali che sono costati il match nel 5° set.
Sempre al tie-break, ma questa volta con una vittoria è terminato il match della Prima Divisione Maschile che ha vinto 2-3 sul campo di Rho con il ritorno in campo di Rivolta, autore di ben 17 punti. Grande gioia e iniezione di fiducia per il ritorno al successo anche della Prima Divisione Femminile che ha vinto contro Magenta in casa per 3-1: brave le nostre ragazze a ricomporsi dopo aver perso il set iniziale.
Con lo stesso risultato e lo stesso avversario, ma in trasferta, successo anche per le ragazze della Seconda Divisione Femminile che hanno fatto valere la loro esperienza nell’1-3 con cui hanno sbancato Magenta. Continua il percorso formativo invece per le nostre ragazze della Terza Divisione che sono state battute da Freccia Azzurra per 3-0, ma hanno mostrato progressi e non hanno sfigurato, nonostante la giovanissima età.
La Serie D Maschile continua la sua ottima stagione, questa volta il 3-0 arriva contro l’Olimpia Bergamo in una partita sempre guidata dai nostri colori in cui coach Fasce ha ruotato senza problemi tutti gli effettivi, mantenendosi così al 4° posto, a soli due punti dalla vetta della classifica. Ko casalingo invece per l’Under17 Maschile che perde 1-3 contro Opera spegnendo totalmente la luce dopo il primo set vinto, ritrovandosi solo nella parte finale del quarto set quando la partita, però, era ormai segnata.
Sconfitta anche per la squadra Under16 Femminile che perde in quel di Canegrate per 3-0, mentre grande soddisfazione per la nostra squadra Under15 che, con il successo 0-3 sul campo di Lucernate, ha conquistato matematicamente il primo posto nel girone di qualificazione accedendo così alla seconda fase del campionato.

24 febbraio
U19 M Rozzano-Pro Volley 3-2

25 febbraio
3 Div F Freccia Azzurra-Pro Volley 3-0
2 Div F Volley Magenta-Pro Volley 1-3
1 Div M Rho-Pro Volley 2-3
1 Div F Pro Volley-Volley Magenta 3-1

26 febbraio
U17 M Pro Volley-Città di Opera 1-3
Serie D: Pro Volley-Olimpia Bergamo 3-0

27 febbraio
U15 M: Lucernate-Pro Volley 0-3
U16 F Canegrate-Pro Volley 3-0