La Seconda Divisione Femminile domina in testa, la Serie D sempre più in alto

Settimana molto lunga di partite con il primo anticipo dell’Under19 maschile giocato addirittura martedì. Purtroppo per i nostri ragazzi non c’è stato nulla da fare contro Lucernate con una sconfitta per 3-0.
Venerdì è stato il turno delle nostre squadre che giocano nei campionati senior con le ragazze di Seconda Divisione che continuano la loro marcia perfetta in testa al campionato con la terza vittoria su 3 partite, questa volta il successo arriva contro Busto Garolfo per 3-0. Ko invece per le due squadre di Prima Divisione: i maschi perdono in casa con Santa Rita Milano per 1-3, mentre la femminile è sconfitta 3-0 sul campo dell’Audax Corsico.
Il sabato è andato ancor meglio con la vittoria del Pro Volley in U15 maschile 3-0 su Magenta confermando la testa della classifica, mentre la squadra di Serie D trova ancora un successo per 1-3 sul campo di Saronno confermandosi nelle zone altissime del campionato a soli due punti di distanza dal 1° posto. Sconfitta invece per la squadra U16 femminile che ha perso in casa 0-3 con Villa Cortese.
Purtroppo il weekend si è chiuso con due sconfitte nella giornata di domenica, la squadra U17 maschile è uscita battuta dal palasport di Buccinasco perdendo per 3-0, mentre 1-3 è stato il finale in casa per la prima partita della nostra Seconda Divisione Maschile.

Martedì 1 marzo
U19 M Pro Volley-Lucernate 0-3

Venerdì 4 marzo
1 Div M Pro Volley-Santa Rita 1-3
2 Div F Pro Volley-Busto Garolfo 3-0
1 Div F Audax Corsico-Pro Volley 3-0

Sabato 5 marzo
U15 M Pro Volley-Magenta 3-0
Serie D M: Saronno-Pro Volley 1-3
U16 F: Pro Volley-Villa Cortese 0-3

Domenica 6 marzo
U17 M: Buccinasco-Pro Volley 3-0
2 Div M: Pro Volley-AG Milano 1-3