La D non sbaglia un colpo, la 2^ Divisione femminile inizia con un successo

Weekend di partite appena concluso in casa Pro Volley con 8 match disputati tra settore giovanile maschile e femminile e l’attività delle prima squadre.
Le gare sono partite venerdì 18 con la vittoria all’esordio delle ragazze di Seconda Divisione che hanno mantenuto il fattore campo contro Villa Cortese facendosi valere con un netto 3-0. Ko invece invece il gruppo di Prima Divisione Femminile in trasferta ad Inveruno per 3-0 e quello dei pari categoria maschili che hanno perso in casa solo al tie-break contro il Club Milano Volley.
Netta vittoria in trasferta invece per la squadra di Serie D maschile che ha sbancato il campo del Volley Garlasco per 0-3 e continua la sua marcia nelle zone più alte classifica mantenendo il 4° posto a pochi punti dalla vetta. Quella testa della classifica che continuano a mantenere nel proprio girone di qualificazione i ragazzi dell’Under15 che anche in questa settimana sono perfetti con il successo contro l’AG Milano per 3-0. Si fermano invece in casa per 1-3 le ragazze dell’Under16 che vengono battute dal Kolbe.
Purtroppo si è chiuso con una domenica un po’ amara visto il doppio 3-0 incassato in negativo dai nostri colori: l’Under17 maschile ha perso sul terreno del CUS Pavia, la Terza Divisione Femminile è incappata in una sconfitta in quel di Cornaredo e l’Under15 PGS ha perso contro la Sestese.

Venerdì 18 febbraio
2 Div F Pro Volley-Villa Cortese 3-0
1 Div F SOI Inveruno-Pro Volley 3-0
1 Div M Pro Volley-Club Milano Volley 2-3

Sabato 19 febbraio
U15 M Pro Volley-AG Milano 3-0
U16 F Pro Volley-Kolbe 1-3
Serie D: Garlasco-Pro Volley 0-3

Domenica 20 febbraio
U17 M: Cus Pavia-Pro Volley 3-0
3 Div F: Cornaredo-Pro Volley 3-0