La Prima Divisione Femminile si riscatta, la Serie D prosegue la sua corsa

Lungo weekend di partite in casa Pro Volley con la conclusione del girone di qualificazione del campionato Under15 Maschile che ha visto i nostri ragazzi concludere al 1° posto con uno straordinario record di 13 vittorie su 14 gare e ben 39 set vinti a fronte di solo 4 persi.
Un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, è arrivata anche in questa ultima giornata con il successo esterno sul campo della seconda in classifica Rozzano con un netto 0-3 che non lascia spazio a dubbi. Ora viene il bello con la seconda fase che vedrà il Pro Volley impegnato nel weekend per provare a farsi spazio nella fase regionale.
La settimana era iniziata con il ko nell’Under19 in casa contro Opera per 0-3 in un recupero di una giornata di qualche settimana fa, mentre il venerdì è stato come di consueto il giorno in cui hanno trovato spazio i campionati senior. Bellissima la vittoria del Pro Volley in Prima Divisione Femminile contro il Giosport Rho con un bel 3-0 che mostra ancora di più i progressi delle ultime settimane delle nostre ragazze. Stesso risultato vincente in Seconda Divisione Femminile con un’altra vittoria per 3-0 contro Kolbe che permette al Pro Volley di mantenere la testa del campionato. In Terza Divisione Femminile invece è arrivato un ko per 3-0 a Bareggio da parte delle nostre giovanissime.

Giovedì 10 marzo
U19 M: Pro Volley-Città di Opera 0-3

Venerdì 11 marzo
1 Div F: Pro Volley-Giosport Rho 3-0
2 Div F: Pro Volley-Kolbe 3-0
3 Div F: Bareggio-Pro Volley 3-0

Sabato 12 marzo
U15 M: Rozzano-Pro Volley 0-3
Serie D: Pro Volley-Panta Rei 3-0
U16 F: Magenta-Pro Volley 3-0

Domenica 13 marzo
2 Div M: Pro Volley-ASD Geco 1-3


Sabato, oltre al successo dell’Under15 Maschile, è arrivata un’altra bella vittoria della squadra di coach Giampiero Fasce in Serie D. Questa volta a cadere è stato il Panta Rei per 3-0 con i biancorossi che si confermano al 4° posto a soli due punti dal terzetto di testa. Sconfitta invece per 3-0 dell’Under16 femminile in quel di Magenta.
Per concludere il weekend è stata una domenica inusuale con solo una partita in programma con i nostri ragazzi di Seconda Divisione Maschile che hanno perso per 1-3 contro l’ASD Geco un recupero di campionato.