Finalmente si è tornato a giocare! Nel weekend le prime gare della ripartenza

Erano passati quasi due mesi dalle ultime partite giocate prima di Natale, poi l’esplosione di nuovi dei contagi da Covid aveva obbligato la FIPAV ad una sospensione dei campionati. Ora finalmente si è tornato a giocare nell’ultimo weekend e, al di là dei risultati conseguiti, questa è certamente la cosa più importante.

I primi a farlo sono stati i ragazzi dell’Under19 che, però, sono caduti nettamente sul campo di Magenta per 3-0. Poi ci hanno provato le ragazze della Prima Divisione, ma anche in questo caso è arrivato un ko, seppur solo al tie-break, per 2-3 contro Parabiago.

Per ritrovare un successo, dunque, si è dovuto aspettare sabato con i ragazzi dell’Under15 che hanno conquistato la vittoria per 1-3 sul campo del Kolbe confermandosi così primi in classifica.
Successo netto anche per la Serie D che riprende di slancio il suo torneo nelle zone alte della graduatoria vincendo la prima di ritorno contro la Libertas Cantù per 3-0 all’Omnicomprensivo.
Sconfitta esterna anche per l’Under16 Femminile battuta 3-0 dall’Oratorio San Gaetano.

La domenica è iniziata al meglio con il successo del Pro Volley nell’Under17 maschile contro il Milano3 Volley con un netto 3-0, poi si è giocata la prima partita del campionato di 3^ divisione femminile con le nostre ragazze che hanno perso 1-3 contro il Rosario Milano.

Giovedì 10 febbraio
U19 M Magenta-Pro Volley 3-0

Venerdì 11 febbraio
1 Div F: Pro Volley-Parabiago 2-3

Sabato 12 febbraio
U15 M: Kolbe-Pro Volley 1-3
U16 F: Oratorio San Gaetano-Pro Volley 3-0
Serie D M: Pro Volley-Libertas Cantù 3-0

Domenica 13 febbraio
U17 M: Pro Volley-Mi3 Volley 3-0
3 Div F: Pro Volley-Rosario Milano 1-3