Finalmente è Serie C!!! Il Pro Volley ha vinto i playoff e sale di categoria. U17 e U19 in finale anche loro!

Missione compiuta! Con una grande partita anche in Gara 2 il Pro Volley si è aggiudicata la promozione in Serie C superando il ValBreggia Volley con un secco 2-0 nella serie. In trasferta i nostri ragazzi hanno vinto per 1-3 riuscendo sempre a controllare il ritmo della partita riuscendo così a coronare il sogno del salto di categoria.

Si passa da una soddisfazione all’altra visto che l’Under17 ha conquistato l’accesso alla finalissima di Coppa Milano vincendo per 0-3 in trasferta sul campo della Pro Victoria Bianca. Ora l’ultimo appuntamento sarà quello di domenica 21 maggio a Concorezzo dove ci si giocherà il titolo contro il Desio Volley.
Anche nel torneo Under19 PGS è arrivata una bella vittoria, un netto 3-0 contro AG Milano che ci ha permesso di chiudere il girone al primo posto. Anche in questo caso giocheremo la finale per il titolo e sarà contro Bollate.

Una sola partita nel settore giovanile femminile con la trasferta in quel di Trecate nell’Under16 PGS: le nostre ragazze hanno vinto per 1-3 riuscendo a rimontare dopo le difficoltà del set iniziale. Così hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale di categoria.

Serie D: Valbreggia Volley-Pro Volley 1-3
Pro Volley: Valentini, Grassi, Bianchi Ga 4, Civita 12, Migliavacca 10, Barbieri, Fidanzi 4, Dell’Acqua, Giamboni, Bianchi Gi. 16, Gruppo 8, Lotta, Vichi, Lovotti.

U19 Maschile PGS: Pro Volley-AG Milano 3-0
Pro Volley: Baudin, Fidanzi, Avornielli, Garzetti, Tosi, Amantea, Fabi, Stanila, Lamarte, Parma, Rota.

U17 Coppa Maschile: Pro Victoria Bianca-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Vichi, Fidanzi, Negri, Avornielli, Lotta, Lovotti, Ferrario, Lamarte An, Lamarte Al, Restelli, Stanila, Dell’Acqua

U16 Femminile PGS: San Giuseppe Trecate-Pro Volley 1-3
Pro Volley: Perlo, Pirrone, Capuozzo, Gesmundo, Gardiolo, Ghita, Padovan, Mezzapelle, Zarra, Rossoni, Mazzucchelli