Ci vuole un tie-break per la Serie D, la 2^ Divisione Femminile ritrova la testa

Si continua a giocare sui campi di pallavolo di tutta la provincia e non solo con le nostre squadre del Pro Volley. In trasferta è arrivato il successo della squadra di Serie D maschile che ha blindato il suo quarto posto andando a superare l’Ardor Bollate in trasferta vincendo per 2-3.
È arrivato anche un bel successo per la squadra di Seconda Divisione Femminile che ha sbancato Busto Garolfo con un secco 0-3 e si è ripresa il primo posto in classifica.
La Seconda Divisione Maschile invece è caduta sul campo dell’AG Milano con un altrettanto netto 3-0, come la Prima Divisione Femminile che ha perso 3-0 a Cisliano ed ora è solo ad una giornata dal termine del campionato in piena lotta per la salvezza della categoria.
Domenica i nostri ragazzi dell’Under19 hanno vinto per 3-0 la gara di Coppa contro l’Universo in Volley passando così al secondo posto in graduatoria, mentre l’Under15 PGS maschile si è fermata solo al tie-break contro Kolbe Legnano (2-3). Le piccole dell’Under12 PGS invece non sono riuscite a vincere un set il quel di Magenta con la gara terminata 5-0.

Giovedì 12 maggio
2 Div M: AG Milano-Pro Volley 3-0

Venerdì 13 maggio
2 Div F: CSG Busto Garolfo-Pro Volley 0-3
1 Div F: My Volley Cisliano-Pro Volley 3-0

Sabato 14 maggio
Serie D: Ardor Bollate-Pro Volley 2-3

Domenica 15
U15 PGS M: Pro Volley-Kolbe Legnano 2-3
U12 PGS F: CIEF Magenta-Pro Volley 5-0
U19 M: Pro Volley-Universo in Volley 3-0