Ampio successo della D, la Terza Divisione Femminile trova la prima vittoria

Si continua a giocare nei vari campionati di pallavolo con le nostre squadre impegnate ancora nei campionati senior e in quelli giovanili.
La Serie D maschile ha colto un ampio successo contro l’Olympia Buccinasco con un netto 3-0 confermando così il quarto posto in classifica. Sabato è arrivato anche il successo dell’Under15 PGS che ha vinto fuori casa in quel di Lonate Pozzolo per 1-3, vittoria bissata dall’Under19 Maschile che ha piegato in coppa il Milano3 Volley per 3-0.
Domenica è stata anche la giornata della prima vittoria della Terza Divisione Femminile che ha superato per 3-1 Bareggio vedendo così ripagati anche tutti gli sforzi di questa stagione a giocare sempre contro formazioni più esperte.
Sconfitta invece per le giovanissime dell’Under12 PGS in quel di Vittuone e per le ragazze della Prima Divisione Femminile che hanno perso il derby contro l’Oratorio San Gaetano per 1-3. Già stasera si torna in campo per l’ultima giornata del campionato sul campo del Club Milano alle 21.15.

Giovedì 19 maggio
1 Div F: Pro Volley-Oratorio San Gaetano 1-3

Sabato 21 maggio
Serie D M: Pro Volley-Olympia Buccinasco 3-0
U15 PGS M: Lonate Pozzolo-Pro Volley 1-3

Domenica 22 maggio
3 Div F: Pro Volley-Volley Bareggio 3-1
U12 PGS F: Pro Volley-Vittuone 0-5
U19 M: Pro Volley-Milano3 Volley 3-0