Sconfitta al tie-break per la D, l’U15 PGS si gode il successo

Un weekend pieno di partite per i ragazzi e le ragazze del Pro Volley, ben 9 nell’arco dei 3 giorni tra venerdì, sabato e domenica.
Venerdì non era partito nel migliore dei modi il weekend visto che erano arrivati 3 ko nelle tre gare disputate: l’Under19 femminile aveva perso a Cusago per 3-0, mentre per 3-1 erano arrivate le sconfitte delle Prime Divisioni Maschile e Femminile, i maschi in casa contro Crazy Volley, le ragazze sul campo di Magenta.
Il primo successo è dunque stato quello dei ragazzi dell’Under15 Maschile che si è imposta a Magenta con un secco 0-3, anche se poi nella serata di sabato la Serie D ha fermato la sua striscia di vittoria sul campo di Solbiate Olona. Se non altro il ko è arrivato al tie-break dunque la squadra di coach Fasce ha conquistato almeno un punto in classifica mantenendo il 3° posto in classifica insieme al Vittorio Veneto.
Domenica è arrivata la bella vittoria dei ragazzi dell’Under 15 PGS che ha nettamente battuto il Crazy Volley per 3-0 e quella dell’Under17 maschile che si è imposta per 3-2 contro Buccinasco, mentre si sono fermate le corse dell’Under16 Femminile, battuta a Villa Cortese per 3-0, e dell’Under19 maschile che ha perso sempre per 3-0 a Lucernate.

Venerdì 26 novembre
U19 F: Cusago-Pro Volley 3-0
1 Div M: ProVolley-Crazy Volley 1-3
1 Div F: Magenta-Pro Volley 3-1

Sabato 27 novembre
U15 M: Magenta-Pro Volley 0-3
Serie D M: Panta Rei Solbiate Olona-Pro Volley 3-2

Domenica 28 novembre
U15 M PGS: Pro Volley-Crazy Volley 3-0
U16 F: Villa Cortese-Pro Volley 3-0
U17 M: Pro Volley-Buccinasco 3-2
U19 M: Lucernate-Pro Volley 3-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *