L’U15 maschile diventa capolista e la D torna subito a vincere

Nel commentare i risultati dell’ultima settimana partiamo dalle vittorie più importanti che hanno permesso alla nostra Under15 Maschile di balzare in testa alla classifica e alla squadra di Serie D di ritrovare subito confidenza con la vittoria.
I ragazzi dell’U15 hanno battuto nettamente per 3-0 il Crazy Volley Rozzano scavalcandolo in classifica. Ora al primo posto ci sono i nostri biancorossi con 6 vittorie e 1 sola sconfitta in 7 giornate.
E’ tornata subito al successo anche la squadra di Serie D allenata da Giampiero Fasce che ha superato all’Omnicomprensivo l’Universo in Volley per 3-0 mantenendosi così al 3° posto insieme al Vittorio Veneto, all’inseguimento di Gallarate e Lucernate che occupano rispettivamente i primi due posti in classifica.
Il successo è arrivato anche per l’under17 Maschile che ha espugnato con un secco 0-3 il campo di Garlasco, mentre qualche difficoltà in più c’è stata con le altre formazioni che non hanno trovato la vittoria.
Si è arresa solo al tie-break l’under19 femminile che ha perso 2-3 in casa contro il My Volley Cisliano, mentre l’Under16 femminile ha perso 0-3 contro Magenta.
Ko anche le due squadre di Prima Divisione: la maschile è stata battuta in trasferta dal Club Milano Volley per 3-1, mentre la femminile ha perso in casa 0-3 contro Corsico. Infine sconfitta per 0-3 che per l’Under19 maschile che è stata battuta tra le mura amiche da Vigevano.

Mercoledì 1 dicembre
1 Div M: Club Milano Volley-Pro Volley 3-1

Giovedì 2 dicembre
U19 F: Pro Volley – My Volley Cisliano 2-3

Venerdì 3 dicembre
1 Div F: Pro Volley-Corsico 0-3

Sabato 4 dicembre
U16 F: Pro Volley-Magenta 0-3
U15 M: Pro Volley-Rozzano 3-0
Serie D: Pro Volley-Universo in Volley 3-0

Domenica 5 dicembre
U17 M: Garlasco-Pro Volley 0-3
U19 M: Pro Volley-Vigevano 0-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *