Una settimana lunghissima: la D continua a vincere, a segno anche U15 e U19 Maschile

E’ stata una lunga settimana piena di partite disputate praticamente tutti i giorni per l’attività del Pro Volley Abbiategrasso.
Si è iniziato già di martedì con la sfida dell’U19 Femminile sul campo di Arluno anche se è arrivato un ko per 3-0. Doppia sconfitta anche per le due squadre di Prima Divisione nei giorni successivi perchè mercoledì i ragazzi hanno perso in trasferta contro il Vittorio Veneto per 3-0, mentre la squadra femminile è stata battuta per 1-3 in casa da Inveruno.
Anche il sabato è iniziato in modo un po’ complesso perchè il gruppo U16 femminile è stato battuto tra le mura amiche per 0-3 da Canegrate e l’U17 maschile ha patito una sconfitta con lo stesso risultato negativo sul campo di Opera.
Ad accendere la luce della prima vittoria della settimana ci ha pensato la squadra di Serie D che ha superato con un netto 3-0 la Pallavolo Saronno confermandosi così addirittura al terzo posto in classifica.
Domenica è arrivato qualche soddisfazione in più per i risultati visto che sono arrivati i successi dell’U15 e dell’U19 maschile (nella foto): dapprima la vittoria è arrivata contro Lucernate per 3-0, successivamente anche i ragazzi della squadra giovanile più grande hanno piegato al tie-break per 3-2 il Crazy Volley Rozzano

Martedì 16 novembre
U19 F: Arluno-Pro Volley 3-0

Mercoledì 17 novembre
1 Div M: Vittorio Veneto-Pro Volley 3-0

Venerdì  19 novembre
1 Div F: Pro Volley-Inveruno 1-3

Sabato 20 novembre
U16 F: Pro Volley-Canegrate 0-3
U17 M: Opera-Pro Volley 3-0
Serie D: Pro Volley-Saronno 3-0

Domenica 21 novembre
U15 M PGS: Pro Volley-Sestese 0-3
U15 M: Pro Volley-Lucernate 3-0
U19 M: Pro Volley-Rozzano 3-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *