Un weekend in chiaroscuro per il Pro Volley

Weekend in chiaroscuro per il Pro Volley Abbiategrasso che alterna risultati positivi a qualche prestazione da riscattare. L’esempio più chiaro è la sconfitta interna della Serie D che ferma la sua corsa contro il Città di Opera perdendo per 2-3 in casa quella che è stata una partita davvero spettacolare. Alla fine, però, al tie-break, è arrivato il ko che ci lascia solo un punto in classifica e permette agli avversari di raggiungerci al secondo posto.
In striscia positiva invece la Prima Divisione Maschile che ha piegato tra le mura amiche il Vomen Legnano con un secco 3-0 e si trova a soli due punti dal 2° posto, ma soprattutto ad un passo dal termine del girone di andata ha già fatto gli stessi punti dell’intero campionato dell’anno passato.
Emblema del chiaroscuro ancora di più la squadra Under19 che viene battuta per 0-3 dall’Olimpia Vigevano, ma grazie ai risultati dagli altri campi conquista comunque con un turno di anticipo il passaggio alla seconda fase del campionato.
Positiva l’uscita dell’Under17 che vince nettamente contro Milano3 per 3-0 continuando la sua corsa per il primo posto nel girone, mentre nella seconda fase l’Under15 viene superata dal Kolbe Legnano per 3-0. Il livello si sta alzando e si vede, ma sono queste la sfide che fanno crescere i nostri ragazzi.
Infine chiusura del torneo Under15 PGS con l’ultimo ko sempre contro il Kolbe per 0-3, ma con la consapevolezza di aver fatto giocare questo torneo anche a tanti ragazzi persino Under13 che hanno potuto testarsi ad un buon livello di gioco

Nel settore femminile continua il buon momento della squadra Rossa che vince fuori casa contro il Vams per 1-3 cogliendo una vittoria che regala 3 punti importanti in classifica grazie ad un’ottima partenza nel match. Continua, invece, il periodo di difficoltà della squadra Bianca che perde fuori casa contro Car Center PVL per 3-1. 
L’Under18 viene piegata 0-3 in casa dall’Audax Volley, ma a dispetto del risultato finale, contro la capolista le nostre ragazze hanno fatto vedere evidenti progressi.

Serie D: Pro Volley-Città di Opera 2-3
Pro Volley: Valentini, Grassi 12, Bianchi Ga 1, Civita 22, Migliavacca 8, Barbieri 18, Fidanzi, Dell’Acqua, Vizzino 4, Badocchi, Porazza, Giamboni 1, Bianchi Gi 6, Gruppo.

1 Divisione Femminile: Car Center PVL-Pro Volley Bianca 3-1
Pro Volley: Corioni, Tempesta L, Micheletti, Bellandi, Giusti, Colombo, Crespi, Sfondrini, Sotgia, Tempesta F, Scerini, Bozzetti, Fumagalli.

1 Divisione Femminile: Vams Milano-Pro Volley Rossa 1-3
Pro Volley: Colzani, Parma, Milani, Massi, Manduco, Scuri, Gregorio, Bourkadi, Sommavilla, Genocchio Armondi, Santafede, Canevari, Chiodini.

1 Divisione Maschile: Pro Volley-Vomen SS Martiri 3-0

Pro Volley: Ticozzelli, Salvadori, Rivolta, Negri, Aime, Rundo Sotera, Chinaglia, Aceti, Ermetici, Maggioni, Porazza, Rizzo, Bettolini, Mandelli.

U19 Maschile: Pro Volley-Olimpia Vigevano 0-3
Pro Volley: Fidanzi, Vichi, Porazza, Avornielli, Baudin, Lovotti, Lotta, Ferrario, Giamboni, Lamarte, Restelli, Dell’Acqua

U18 Femminile: Pro Volley-Audax Volley 0-3
Pro Volley: Pirrone, Capuozzo, Gesmundo, Gardiolo, Chiodini, Ghita, Tempesta, Fumagalli, Parma, Zarra, Barone, Massimiliano, Padovan, Rossoni.

U17 Maschile: Pro Volley-Mi3 Volley 3-0
Pro Volley: Vichi, Fidanzi, Negri, Avornielli, Garzetti, Lovotti, Ferrario, Lotta, Lamarte Al, Lamarte An, Restelli, Dell’Acqua

U15 Maschile PGS: Pro Volley-Kolbe Legnano 0-3
Pro Volley: Garavaglia, Bonazzi, Donnarumma, Turri, Maltese, Parma, Scotti, Censini, Zuniga, Ioppolo, Mauroner, Zampollo

U15 Maschile: Kolbe Legnano-Pro Volley 3-0
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Van Rheenen, Parma, Scotti, Poles, Maltese