Un lungo weekend di partite per il Pro Volley

Ancora un weekend pieno di partite per le nostre squadre senior e del settore giovanile con una chiusura lunga vista la partita di Prima Divisione Femminile giocata proprio ieri sera. Purtroppo per le nostre ragazze non è andata bene la prima partita con coach Andrea Rossi in panchina visto che è arrivata una sconfitta per 3-0 sul campo di Rho.
Sempre con una gara di Prima Divisione, della squadra maschile, era iniziato il weekend, tra l’altro, curiosamente, sempre contro il Gioissa Rho. La squadra maschile, però, ha sfruttato il match per tornare al successo vincendo con un netto 3-0.
Continua la corsa in testa alla classifica della squadra Under15 Maschile che infila un altro successo, questa volta sul campo di Opera, vincendo per 0-3. L’U16 femminile invece è stata fermata a Cisliano per 3-1, esattamente come l’U17 maschile sul campo di Rozzano. Si è arresa al tie-break invece la nostra Serie D che ha perso per 3-2 (15-9 il punteggio del 5° set) nella trasferta contro il Kolbe Legnano.
Domenica invece è arrivato il bel successo dell’Under19 maschile che ha vinto per 3-0 contro Stars Volley, mentre l’Under15 PGS è uscita battuta con lo stesso punteggio dal campo dell’Argentia Gorgonzola

Venerdì 10 dicembre
1 Div M: Pro Volley-Gioissa Rho 3-0

Sabato 11 dicembre
U16 F: Pro Volley-My Volley Cisliano 1-3
U15 M: Opera-Pro Volley 0-3
U17 M: Rozzano-Pro Volley 3-1
Serie D: Kolbe Legnano-Pro Volley 3-2

Domenica 12 dicembre
U15 M PGS: Argentia Gorgonzola-Pro Volley 3-0
U19 M: Pro Volley-Stars 3-0

Lunedì 13 dicembre
1 Div F: Gioissa Rho-Pro Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *