Riparte la stagione, la Serie D vince e insegue il primato

Ripartenza di stagione soft per il Pro Volley Abbiategrasso con sole tre partite in questo primissimo weekend del 2023.
Protagonista la prima squadra maschile in Serie D con un’altra bella convincente vittoria con un netto 0-3 sul campo del Vero Volley Monza nel quale abbiamo controllato bene ogni set. Così la formazione guidata da coach Giampiero Fasce coglie il nono successo in stagione e rimane a -3 in classifica dalla capolista Monza Volley continuando il suo inseguimento verso la vetta.
I ragazzi dell’Under15 PGS invece hanno colto l’occasione per inserire due recuperi di campionato per rimettersi in carreggiata con il calendario. Così i biancorossi hanno vinto entrambe le partite: a Turbigo è arrivato un 1-3, mentre 0-3 è stato il computo dei set a nostro favori contro Posca Baiana.

Venerdì 13 poi ripartirà definitivamente la stagione in campo del Pro Volley con la prima delle 11 partite che nel weekend coinvolgeranno le squadre dei nostri settori maschili e femminili.

Serie D: Vero Volley-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Valentini, Garssi, Bianchi Ga. 2, Civita 13, Migliavacca 7, Barbieri 10, Fianzi, Dell’Acqua, Vizzino, Badocchi, Porazza 1, Giamboni, Bianchi Gi. 7, Gruppo.

Under15 Maschile PGS: Volley Turbigo-Pro Volley 1-3
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Van Rheenen, Scotti, Bonazzi, Garavaglia, Poles, Zuniga, Mauroner, Zampollo.

Under15 Maschile PGS: Poscar Baiana-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Van Rheenen, Scotti, Bonazzi, Garavaglia, Poles, Maltese, Mauroner, Zampollo.