Nelle giovanili veniamo sconfitti, ma che gioia il MiniVolley!

Purtroppo è stata una domenica con sole sconfitte nelle 3 gare giocate ancora dal Pro Volley con i settore giovanili maschile e femminile. Se giochiamo ancora, però, vuol dire che le nostre squadre sono andate avanti nei loro campionati, dunque significa che è comunque un buon percorso.
Nell’U17 maschile i nostri ragazzi hanno perso per 1-3 la finalissima di Coppa Milano contro Desio Volley, riuscendo a vincere solo il primissimo set prima di cedere negli altri tre parziali, ma essere arrivati sino a questo punto è comunque un risultato di prestigioso per i nostri colori.
Ci siamo fermati anche nella semifinale contro Volley Lucernate nell’Under15 PGS schierando una squadra giovanissima. Così Lucernate ha vinto per 3-0, ma i nostri biancorossi hanno proseguito il percorso di crescita.
Nell’Under16 femminile finisce negli ottavi di finale la stagione della squadra Under16 nel torneo PGS venendo superata in una sfida combattutissima sul campo di Cornaredo per 3-2.
E’ stato un weekend di festa per il nostro Minivolley che ha finalmente iniziato a giocare partecipando ad un torneo a Cisliano dove i nostri bimbi si sono classificati al 2° posto.

U17 Coppa Maschile: Pro Volley-Desio Volley 1-3
Pro Volley: Vichi, Fidanzi, Negri, Avornielli, Lotta, Lovotti, Ferrario, Lamarte An, Lamarte Al, Restelli, Stanila, Dell’Acqua

U16 Femminile PGS: Volley Cornaredo-Pro Volley 3-2
Pro Volley: Perlo, Pirrone, Capuozzo, Gesmundo, Gardiolo, Ghita, Barone, Padovan, Mezzapelle, Vera, Zarra, Rossoni, Mazzucchelli

U15 Maschile PGS: Volley Lucernate-Pro Volley 3-0
Pro Volley: Tosi, Censini, Turri, Van Rheenen, Scotti, Poles, Garavaglia, Maltese, Mastella, Ioppolo, Mauroner, Zampollo.