L’U19 Maschile è l’unica vincente, la Serie D perde lo scontro al vertice

In una settimana con poche partite da giocare è solo la squadra Under19 maschile a trovare il successo con un rotondo 0-3 ottenuto in trasferta sul campo del Billa Volley Team nella seconda partita della Coppa riservata a questa categoria dopo la fine del campionato regolare.
Esce con un ko invece la nostra Serie D che nello scontro al vertice contro il Volley Lucernate non ripete la fantastica vittoria ottenuta poco prima di Natale, seppur ancora in una condizione largamente rimaneggiata tanto che sono stati convocati anche degli U15. I nostri vengono battuti per 3-1, perdendo nettamente il primo set per 25-8, salvo poi risalire la china vincendo anche il 3° set con un incredibile 29-31, anche se poi i padroni di casa hanno chiuso la gara al 4° set.
Doppia sconfitta per 3-1 per i ragazzi della Prima Divisione che escono battuti sia nel recupero sul campo di Rozzano e in quello in casa contro Magenta. Sconfitti per 0-3 anche i “giovanissimi” impegnati nel campionato di Seconda Divisione che vengono battuti da Aurora OSGB con il punteggio di 0-3.
Lo stesso punteggio con cui perdono anche le nostre squadre iscritte ai campionati PGS: l’U15 maschile sul campo del Kolbe Legnano, mentre l’U12 femminile in casa contro Magenta

Martedì 29 marzo
1 Div M: Rozzano-Pro Volley 3-1

Venerdì 1 Aprile
1 Div M: Pro Volley-Magenta 1-3

Sabato 2 aprile
Serie D: Lucernate-Pro Volley 3-1

Domenica 3 aprile
U19 M: Billa Volley Team-Pro Volley 0-3
U15 PGS M: Kolbe Legnano-Pro Volley 0-3
U12 PGS F: Pro Volley-Magenta 0-3
2 Div M: Pro Volley-Aurora OSGB 0-3