La Serie D è imbattuta in testa, vincono anche Prima Divisione e U17 maschile

Ancora oltre 10 partite dalle nostre squadre in una lunga settimana che ci ha portato in campo tutto il weekend. Vedere così tanti ragazzi e ragazze in campo, dopo le difficoltà degli ultimi anni, è per noi la soddisfazione più importante oltre al percorso di crescita tecnica intrapreso.
La Serie D è andata a vincere nettamente sul campo di Buccinasco con un secco 0-3 in un inusuale match di domenica mattina conquistando un altro successo in campo rimanendo così imbattuta con 4 successi in 4 partite.
Una bella vittoria anche per la Prima Divisione maschile che supera nettamente Santa Rita Milano per 3-0, mentre le ragazze della Prima Divisione femminile non riescono a sorridere né con la squadra bianca, né con quella rossa. Le prime perdono al tie-break in casa contro Kolbe Legnano 2-3 non riuscendo a concretizzare i set più combattuti della partita, mentre le seconde perdono 3-0 contro Grossman, una delle favorite del campionato.
Per quel che riguarda il settore maschile sconfitta sul campo di Olimpia Vigevano per i ragazzi dell’Under19 che escono sotto 3-1 perdendo la prima partita della stagione, mentre con lo stesso punteggio, ma vincenti escono i nostri “leoni” dal campo di Milano3 nella categoria Under17. Dopo un primo set perso il Pro Volley ha preso in mano le redini del gioco e cambiato passo. Ko per 3-1 invece l’Under15 che non riesce a trovare la chiave giusta della gara in quel di Rozzano con un roster cortissimo formato da soli 8 giocatori, non confermando il successo della passata settimana.  Molto meglio invece nell’Under17 PGS dove arriva il successo per 0-3 contro Njoy Volley.
Nel settore femminile niente da fare in questo caso per le ragazze dell’Under18 che vengono piegate per 3-0 dall’Audax Volley Corsico. Ko interno per 1-3 invece nella categoria Under16 PGS contro le avversarie di Santo Stefano Ticino, capolista del girone in una partita tiratissima. Dopo tante soddisfazioni invece primo intoppo per le piccole dell’Under13 PGS che perdono nettamente in casa contro la forte Ascor Bettolino per 0-5.

Serie D: Olympia Garlasco-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Grassi, Vizzino, Migliavacca, Barbieri, Bianchi Gi, Giamboni, Badocchi, Porazza, Bianchi Ga, Gruppo, Civita, Fidanzi, Valentini, Dell’Acqua

1 Divisione Femminile: Pro Volley Bianca-Kolbe Legnano 2-3
Pro Volley: Corioni, Tempesta L, Micheletti, Bellandi, Giusti, Colombo, Crespi, Sfondrini, Sotgia, Tempesta F, Scerini, Bozzetti, Fumagalli.

1 Divisione Femminile: Grossman-Pro Volley Rossa 3-0
Pro Volley: Milani, Canevari, Gregorio, Armondi, Colzani, Sommavilla, Genocchio, Massi, Manduco, Bourkadi, Parma, Scuri, Chiodini.

1 Divisione Maschile: Pro Volley-Santa Rita Milano 3-0
Pro Volley: Ticozzelli, Salvadori, Rivolta, Negri, Aime, Rundo Sotera, Chinaglia, Aceti, Ermetici, Maggioni, Sala, Rizzo, Bettolini, Mandelli.

U19 Maschile: Olimpia Bergamo-Pro Volley 3-1
Pro Volley: Vichi, Porazza, Avornielli, Baudin, Lotta, Ferrario, Giamboni, Lamarta Al, Lamarte An, Dell’Acqua.

U18 Femminile: Audax Volley-Pro Volley 3-0
Pro Volley: Capuozzo, Gesmundo, Chiodini, Tempesta, Rossoni, Fumagalli, Parma, Zarra C, Massimiliano, Padovan, Zarra E.

U17 Maschile: Mi3 Volley-Pro Volley 1-3
Pro Volley: Fidanzi, Vichi, Avornielli, Negri, Ferrario, Lotta, Lovotti, Lamarte Al, Lamarte An, Restelli, Stanila, Dell’Acqua,

U17 Maschile PGS: Njoy Volley-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Vichi, Arioli, Negri, Ferrario, Amantea, Garzetti, Ginelli, Lamarte, Betassa, Lamarte, Stanila, Vecchi, Amantea.

U16 Femminile PGS: Pro Volley-Pol. Santo Stefano Ticino 1-3
Pro Volley: Perlo, Zarra, Mazzucchelli, Vera, Padovan, Gesmundo, Capuozzo, Gardiolo, Rossoni, Ghita, Pirrone, Gardiolo, Barone, Mezzapelle.

U15 Maschile PGS: Volley Lucernate-Pro Volley RINVIATA

U15 Maschile: Crazy Volley Rozzano-Pro Volley 3-1
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Turri, Censini, Van Rheenen, Parma, Scotti, Poles.

U13 Femminile PGS: Pro Volley-Ascor Bettolino 0-5
Pro Volley: Braghiroli, Gardiolo, Serra, Sassi, Gualotuna, Pavanello, Flores, Prendi, Dalla Riva, Zarra, Passalacqua