En-plein del settore maschile, la Serie D ferma la capolista!

E’ stata una settimana da ricordare quella appena terminata per il settore maschile del Pro Volley Abbiategrasso. Le formazioni biancorosse infatti hanno fatto l’en-plein vincendo tutte le partite che si sono disputate da martedì 14 a domenica 19 dicembre.
La ciliegina sulla torta è stato il bel successo che la squadra di Serie D ha colto all’Omnicomprensivo contro il Volley Lucernate fermando la corsa di quella che, fino a prima del match, era uno delle capolista della classifica. I nostri ragazzi hanno vinto 3-1 giocando una partita perfetta a partire dal secondo set, dopo aver perso il primo. La settimana era iniziata con il successo in anticipo della squadra U17 maschile che aveva vinto con Vigevano per 3-1, mentre non si è giocata la gara di U19 femminile che vedeva opposte le nostre ragazze contro l’AG Milano. Venerdì è stato il giorno delle partite di Prima Divisione, i ragazzi hanno espugnato il campo del Santa Rita Milano per 1-3, mentre le “ladies” hanno perso in casa contro Casterno per 0-3.
Domenica è stata la volta di altre tre vittorie, hanno iniziato i giovanissimi dell’U15 PGS che, nonostante che giochino sotto età, hanno vinto contro Kolbe 3-1, poi l’U15 Maschile si è confermata al primo posto in classifica vincendo contro Buccinasco per 3-0 e infine i ragazzi dell’U19 hanno vinto sul campo dell’Universo in Volley per 0-3. L’unica amarezza è stato il ko dell’U16 femminile in quel di Arluno per 3-0.
Ultima partita del 2021 sarà quella dell’U19 femminile prevista per giovedì 23 dicembre contro Arluno, poi ci si fermerà per qualche settimana sul campo di gioco per le festività natalizie e di capodanno e si tornerà in campo nei primi giorni del 2022.

Martedì 14 dicembre
U17 M: Pro Volley-Vigevano 3-1

Venerdì 17 dicembre
1 Div F: Pro Volley-Casterno 0-3
1 Divd M: Santa Rita-Pro Volley 1-3

Sabato 18 dicembre
Serie D: Pro Volley-Volley Lucernate 3-1

Domenica 19 dicembre
U15 M PGS: Pro Volley-Kolbe 3-1
U15 M: Pro Volley-Buccinasco  3-0
U16 F: Arluno-Pro Volley 3-0
U19 M: Universo in Volley-Pro Volley 0-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *