E’ pronto lo staff del settore maschile

Si avvicinano i giorni in cui ripartirà tutta l’attività del settore maschile del Pro Volley Abbiategrasso a inizio settembre. Facciamo una panoramica dei coach che guideranno dalla panchina i nostri ragazzi con l’obiettivo di farli crescere, migliorare, ma anche divertirsi per ritornare a giocare dopo un periodo così complesso.
Oltre a Giampiero Fasce, coach della Serie D, Massimo Fidanzi, direttore tecnico, Alberto Giannino, preparatore fisico, e Andrea Rossi, che abbiamo già presentato nelle scorse settimane sono tanti gli allenatori che saranno al nostro fianco.
Partiamo da Andrea Bax, un vero e proprio factotum della nostra società che svolge il ruolo di vice allenatore in tutte le squadre allenate da coach Fasce e sarà lo scout della Serie D.
Stefano Arioli sarà uno dei nostri vice allenatori arrivato al sesta stagione consecutiva con la nostra società.
Uno dei nuovi arrivi è Stefano Rappuoli che proviene da un’esperienza con l’Oratorio San Gaetano nelle scorse stagioni. Da una vita nella nostra società sono Stefano Argnani e Roberto Ermetici che l’anno passato seguivano in coppa la squadra di Prima Divisione Maschile .
Saranno al fianco dei nostri ragazzi anche Luca Gruppo, Alessandro Valentini e Federico Grassi che sono giocatori della nostra Serie D che dall’anno passato hanno dato la disponibilità a fare da vice coach nei gruppi dei nostri ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *