E’ pronto a ripartire il settore femminile

Riprende l’attività a tutto tondo per il Pro Volley e ovviamente anche il settore femminile ne è parte integrante. La grande novità di questa stagione è quella che ci vedrà ai nastri di partenza del campionato di Prima Divisione con due formazioni che saranno inserite in due gironi diversi.
Una sarà la formazione che l’anno passato ha vinto con merito la Seconda Divisione ed ha guadagnato la promozione, l’altra sarà la squadra che già giocava in categoria e che ha ottenuto il ripescaggio. La prima citata sarà allenata insieme da Andrea Bax e Cristiano Cipollone, mentre l’altra vedrà alla guida il confermato Andrea Rossi con l’aiuto di Ivan Lucchini.

Ci sarà poi un supergruppo formato dalle ragazze nate dal 2005 al 2008 che parteciperà ai campionati giovanili di categoria e poi alla Terza Divisione per iniziare a fare esperienza a livello senior. Il coach sarà Giampiero Fasce coadiuvato da Chiara Giusti.

Supergruppo anche per le Under14 e Under12 per le ragazze nate dal 2009 al 2012 con coach Chiara Scerini e Ivan Lucchini che avranno l’obiettivo di consolidare il lavoro della passata stagione.

Continuerà ad essere misto tra femminucce e maschietti invece il lavoro sul Minivolley che coinvolgerà i bimbi dal 2013 al 2017, anche questo sotto la guida di Chiara Scerini ed Ivan Lucchini.