Under 12 femminile bella e vincente!

Una Under 12 femminile sempre più convincente merita la foto di copertina del fine settimana: una bella gara nella Coppa Fipav di categoria e, nonostante il terzo set perso per un soffio, tanti sorrisi, segnale che tutto sta procedendo nel migliore dei modi.

Chiude la prima fase del campionato l’Under 17 maschile eccellenza, classificandosi quinta, cioè l’obiettivo massimo che era lecito sperare in un girone altamente competitivo: ora un mesetto di pausa, per lasciare lo spazio alle squadre degli altri gironi per definire la loro graduatoria, e poi ripresa direttamente con gli ottavi di finale. Seconda fase del campionato che vedrà invece subito impegnati, venerdì sera sul campo amico, i ragazzi dell’Under 19 maschile, opposti al Cernusco: obiettivo dichiarato arrivare il più avanti possibile, per garantirsi il girone di eccellenza anche nella prossima stagione.

Soddisfazioni arrivano anche dalla Prima e dalla Seconda Divisione maschile, mentre per le ragazze un fine settimana senza grandi gioie. Stava facendosi interessante la gara della Prima Divisione femminile, che ospitava le ragazze del Volley Magenta, seconde in graduatoria, quando sul punteggio di 1-1 la gara è stata sospesa per un infortunio all’arbitro: situazione piuttosto anomala, ma partita rinviata a data da destinarsi.