Settimana complessa per il Pro Volley, ma la Serie D continua a volare

Settimana lunga per il Pro Volley che ha praticamente messo in campo squadre in ogni giorno delle settimana dal martedì alla domenica.

Continua la corsa della nostra squadra di Serie D Maschile che ha vinto con personalità in quel di Bresso per 0-3. Dopo un primo set approcciato molto bene, i biancorossi sono stati bravi a tenere calma e freddezza nel momento in cui i padroni di casa hanno provato a recuperare.
Gara dalle mille emozioni invece per la Prima Divisione Maschile che, però, purtroppo, è uscita battuta in casa dal Crazy Volley Rozzano. Dopo una partenza sconnessa sotto 0-2, ci siamo ripresi impattando il match sul 2-2, ma alla fine è arrivata la sconfitta nel tie-break conquistando almeno un punto in classifica.
Sempre contro Rozzano ha perso anche la nostra Under19 che dopo un buon primo set vinto, si è persa tra nervosismi ed errori tecnici nei tre set successivi perdendo poi 3-1.
Ko al tie-break anche per l’Under17 che ha perso tra le mura amiche per 2-3 contro l’AG Milano con un match disordinato in difesa senza mai riuscire a prendere il ritmo nonostante i due set vinti.
Doppio turno, infine, per l’Under15 PGS che nel primo match ha vinto facile contro Gorgonzola in trasferta per 0-3, ma non è riuscita a ripetersi nell’ultimo match della settimana in casa contro la forte Lucernate che si è imposta proprio 0-3 sul nostro campo.

Più di una difficoltà anche nel settore femminile in questa settimana con la Prima Divisione bianca che ha perso per 0-3 in casa contro Canegrate senza fondamentalmente mai riuscire ad entrare in partita.
Un set vinto e poco più dalla nostra Under18 uscita battuta dal campo della Polisportiva Trezzano, mentre una bella soddisfazione la vittoria esterna della nostra Under16 PGS (nella foto) che espugna Nerviano per 0-3 e rimane in corsa per il passaggio alla seconda fase del torneo.
Per chiudere le nostre “piccoline” dell’Under13 che si sono fermate contro la forte Rho, ancora imbattuta nel campionato, perdendo per 5-0.

Serie D: Bresso-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Valentini, Grassi, Bianchi Ga 1, Civita 7, Migliavacca 9, Barbieri 11, Fidanzi, Dell’Acqua, Vizzino 1, Badocchi 4, Porazza, Giamboni, Bianchi Gi 10, Gruppo.

Prima Divisione Maschile: Pro Volley-Crazy Volley Rozzano 2-3
Pro Volley: Ticozzelli, Salvadori, Rivolta, Negri, Aime, Rundo Sotera, Chinaglia, Aceti, Ermetici, Maggioni, Porazza, Rizzo, Bettolini, Mandelli.

Prima Divisione Femminile: Pro Volley Bianca-Pallavolo Canegrate 0-3
Pro Volley: Corioni, Tempesta L, Micheletti, Bellandi, Giusti, Colombo, Crespi, Sfondrini, Sotgia, Tempesta F, Scerini, Bozzetti, Fumagalli.

U19 Maschile: Crazy Volley Rozzano-Pro Volley 3-1
Pro Volley: Fidanzi, Vichi, Porazza, Avornielli, Baudin, Lovotti, Lotta, Ferrario, Giamboni, Lamarte, Restelli, Dell’Acqua

U18 Femminile: Pol. Trezzano-Pro Volley 3-1
Pro Volley: Pirrone, Capuozzo, Gesmundo, Ghita, Tempesta, Fumagalli, Parma, Zarra, Massimiliano, Padovan Rossoni

U17 Maschile: Pro Volley-AG Milano 2-3
Pro Volley: Fidanzi, Vichi, Avornielli, Negri, Ferrario, Lotta, Lovotti, Lamarte Al, Lamarte An, Restelli, Stanila, Dell’Acqua

U16 Femminile PGS: Libellule Nerviano-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Perlo, Zarra, Mazzucchelli, Padovan, Gesmundo, Capuozzo, Gardiolo, Vera, Pirrone, Ghita, Rossoni, Mezzapelle

U15 Maschile PGS: Argentia Gorgonzola-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Parma, Scotti, Garavaglia, Donnarumma, Zampollo, Maltese

U15 maschile PGS: Pro Volley-Volley Lucernate 0-3
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Van Rheenen, Bonazzi, Garavaglia, Donnarumma, Maltese, Ioppolo, Mauroner, Zampollo

U13 Femminile PGS: Giosport Rho-Pro Volley 5-0
Pro Volley: Braghiroli, Gardiolo, Serra, Sassi, Gualotuna, Pavanello, Flores, Prendi, Dalla Riva, Zarra, Passalacqua