Open Day: continua l’attività, ora sarà il sabato!

Esaurito il primo ciclo con le giornate infrasettimanali, ora cambio di passo per i nostri Open Day che continueranno a farci compagnia spostandosi nella giornata di Sabato (ci sarà anche un cambiamento di orario).
Saranno aperti, ancora una volta, a tutti gli atleti e le atlete dal 2008 al 2015 con i nostri istruttori che non vedono l’ora di accogliere in palestra i bambini per portar loro alla scoperta della pallavolo.

Gli allenamenti si terranno:
– Sabato 12 giugno
– Sabato 19 giugno
– Sabato 26 giugno

L’allenamento si terrà presso la palestra dell’Omnicomprensivo di Abbiategrasso in Strada Chiappana 7 dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Sarà un ritorno in palestra atteso da mesi e ne abbiamo parlato con il direttore sportivo Andrea Invernizzi

“La cosa più importante in questo momento è far riprendere la confidenza dei bimbi con l’attività dello sport di squadra, dopo mesi e mesi passati senza poter condividere dei momenti di gioco.  Penso che lo sport di squadra, in questo caso il mini-volley, sia davvero importante in questa fase storica per ritornare alla vita. Vedersi finalmente in un gruppo, condividendo passione e gioia per lo sport. Ovviamente in sicurezza, con le necessarie cautele”.

E adesso si inizia a programmare anche il futuro

“Certamente e per noi è un’emozione riportare in palestra i piccoli atleti, una sorta di ritorno alla normalità. Vedere un futuro e poter lavorare per costruirlo al meglio. Di certo avremo l’emozione di poter tornare a vedere una prospettiva di crescita perché ovviamente i bimbi più piccoli rappresentano una linfa importante per la nostra società. Ci servirà anche a capire qual è la disponibilità di tornare a fare attività, noi ci auguriamo la voglia di fare sport sia davvero tantissima”

Tutti gli atleti dovranno presentarsi muniti dell’autocertificazione sanitaria
Clicca qui per scaricarla

Per ulteriori informazioni potete contattarci qui:
Info@provolley.it

Cell: 3498663890 (Andrea Invernizzi)

VI ASPETTIAMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *