Partono gli Open Day

Ritorna il divertimento per i più piccoli con gli Open Day del Pro Volley Abbiategrasso in programma nei prossimi giorni. Sarà l’occasione infatti per riportare sui campi tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 2008 e il 2015 per giocare a pallavolo.

Con un protocollo sanitario di sicurezza, il Pro Volley ha organizzato degli allenamenti fino al termine dell’anno scolastico con questo calendario

Mercoledì 26 maggio
Giovedì 3 giugno
Mercoledì 9 giugno

Si giocherà ad Abbiategrasso dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso la Palestra dell’Omnicomprensivo in Strada Chiappana 7

Tutti gli atleti dovranno presentarsi muniti dell’autocertificazione sanitaria
Clicca qui per scaricarla

Sarà un ritorno in palestra atteso da mesi e ne abbiamo parlato con il direttore sportivo Andrea Invernizzi

“La cosa più importante in questo momento è far riprendere la confidenza dei bimbi con l’attività dello sport di squadra, dopo mesi e mesi passati senza poter condividere dei momenti di gioco.  Penso che lo sport di squadra, in questo caso il mini-volley, sia davvero importante in questa fase storica per ritornare alla vita. Vedersi finalmente in un gruppo, condividendo passione e gioia per lo sport. Ovviamente in sicurezza, con le necessarie cautele”.

E adesso si inizia a programmare anche il futuro

“Certamente e per noi è un’emozione riportare in palestra i piccoli atleti, una sorta di ritorno alla normalità. Vedere un futuro e poter lavorare per costruirlo al meglio. Di certo avremo l’emozione di poter tornare a vedere una prospettiva di crescita perché ovviamente i bimbi più piccoli rappresentano una linfa importante per la nostra società. Ci servirà anche a capire qual è la disponibilità di tornare a fare attività, noi ci auguriamo la voglia di fare sport sia davvero tantissima”

Per tutte le necessarie informazioni potete contattarci qui:
Info@provolley.it

Cell: 3498663890 (Andrea Invernizzi)

VI ASPETTIAMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *