Minivolley tra gioco, sport e solidarietà

Primo concentramento della stagione per i bambini e le bambine del Minivolley, che sabato saranno protagonisti di un pomeriggio di gioco e sport alla palestra Bachelet di via Chiappana. Ospiti della giornata saranno l’Oratorio San Gaetano e la Freccia Azzurra di Gaggiano.

All’interno della palestra si svolgerà il torneo per le annate dal 2013 al 2017. L’appuntamento è per le ore 14,45 con il programma visibile nella locandina. Non mancherà un momento di relax con una splendida merenda insieme ed un finale a sorpresa con le premiazioni ed alla presenza di ospiti speciali.

Al termine delle attività del pomeriggio ci si sposterà nei sotterranei del Castello visconteo, ospiti dell’Associazione Alpini di Abbiategrasso per terminare insieme la giornata e degustare i piatti preparati in occasione della kermesse cittadina Abbiategusto!
All’evento saranno presenti anche gli amici dell’associazione ASD Superhabily di Abbiategrasso a cui saranno devoluti gli incassi della giornata.
Pro Volley Abbiategrasso promuove la pratica sportiva ed agonistica nonché la collaborazione con le associazioni del territorio e si prefigge per i propri ragazzi e ragazze obiettivi di crescita tecnica, personale e sociale, anche attraverso queste collaborazioni.
Lo sport diventa così veicolo di educazione sociale, di rispetto, di inclusione. #together4future.