La Serie D recupera martedì, la 2^ divisione maschile trova la prima vittoria

È stata una lunga settimana di partite in casa Pro Volley con il primo match disputato addirittura di lunedì. È stato quello della Prima Divisione Femminile che ha perso sul campo del Club Milano per 3-1 concludendo così il campionato con 19 punti.
Non si è giocata invece la partita della Serie D Maschile con il recupero fissato contro il Vittorio Veneto, il match si giocherà questo martedì 30 alle ore 21 all’Omnicomprensivo.
Due partite in 3 giorni invece per le ragazze della Seconda Divisione che si sono arrese sul campo della capolista Villa Cortese per 3-1, ma si sono prontamente riscattate due giorni dopo con una bella vittoria per 0-3 sempre in trasferta contro il Volley Bareggio.
In casa hanno giocato i nostri giovanissimi della Seconda Divisione Maschile che hanno finalmente trovato i primi due punti della stagione nell’ultima partita del torneo. I biancorossi hanno vinto per 3-2 contro Alba Volley vincendo così al tie-break.
Vittoria esterna per il Pro Volley anche nell’Under15 PGS con i nostri ragazzi che hanno sbancato Sedriano per 1-3, mentre le giovani ragazze dell’Under12 PGS hanno perso contro Ascor Bettolino per 5-0

Lunedì 23 maggio
1 Div F: Club Milano-Pro Volley 3-1

Mercoledì 25 maggio
2 Div F: GSO Villa Cortese-Pro Volley 3-1

Venerdì 27 maggio
2 Div F: Volley Bareggio-Pro Volley 0-3

Sabato 28 maggio
U12 PGS F: Ascor Bettolino-Pro Volley 5-0
U15 PGS M: Volley Sedriano-Pro Volley 1-3

Domenica 29 maggio
2 Div M: Pro Volley-Alba Volley 3-2