I campionati sono alle porte, il 21 ottobre si comincia!

Ci vorranno ancora una dozzina di giorni circa prima di tornare a giocare partite ufficiale con i ragazzi e le ragazze che animano l’attività del Pro Volley Abbiategrasso, ma quando si partirà, davvero non ci sarà più il tempo di fiatare.

La prima giornata di gare sarà giovedì 21 ottobre e si parte subito con un doppio appuntamento perchè la nostra Serie D Maschile sarà sul campo del Vittorio Veneto Milano alle ore 21 e in contemporanea la nostra Under19 Femminile ospiterà alla Palestra Folletta le avversarie di Cusago.
Un giorno di pausa in mezzo e poi sabato 23 sarà l’occasione per l’esordio casalingo della Serie D che all’Omnicomprensivo giocherà contro la Pro Victoria alle ore 21. Sarà il giorno del ritorno in campo anche dell’Under17 Maschile che nel pomeriggio (15.30) attende il Crazy Volley.
Triplo appuntamento in quel weekend anche la domenica 24 con la prima gara dell’U15 Maschile alle 15.30 contro Opera all’Omnicomprensivo, mentre alla stessa ora in trasferta l’U19 Maschile farà il suo esordio contro Stars Mortara. Alle 18 chiude il programma l’U16 femminile che sarà impegnata sul campo del My Volley Cisliano.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo invece per i vari calendari dei campionati di 1^, 2^ e 3^ divisione a cui parteciperemo con tutte le nostre squadre.
Finalmente si torna in campo! Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *