Coppa Lombardia: arriva la prima vittoria

Successo pieno, nella terza giornata di Coppa Lombardia, per la serie D femminile Pro Volley Metalgiemme. Un 3-0 (25-6, 25-21, 25-20) che non ammette repliche a danno della Polisportiva Solaro, giunta ad Abbiategrasso con una squadra ampiamente rimaneggiata ma comunque impegnativa. Nel primo set, prestazione priva di sbavature per le ragazze di coach Locambio, efficaci ed attente in tutte le fasi di gioco. Seconda frazione aperta con la medesima concentrazione, ma poi calo di tensione, forse inevitabile visto l’ampio divario. Terzo set con qualche cambio nella formazione iniziale, ed inizio un po’ faticoso; poi però la squadra si compatta e ritorna a premere sull’acceleratore, chiudendo i conti in poco più di un’ora di gara.

Sabato 6 ottobre trasferta a Cisliano per la gara di ritorno contro il MyVolley, e ultima sfida casalinga di Coppa martedì 9 ottobre, ore 21,15.

Il campionato inizierà sabato 19 ottobre, con la trasferta a Motta Visconti, mentre l’esordio casalingo sarà il 26 ottobre, contro il Volley Lodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *