Continua la corsa della Serie D, si ferma in finale il sogno dell’U19 maschile, torna a vincere la 1^ divisione femminile rossa

Lungo weekend di sfide in casa Pro Volley con la bella notizie di una Serie D Maschile sempre più vicino ai playoff con il netto successo arrivato per 3-0 contro Bresso. Ora i Leoni si sono ripresi il secondo posto in classifica scavalcando Opera.
Giornata da dimenticare invece per la Prima Divisione Maschile che perde per 3-1 contro il VAMS Assago. Purtroppo niente da fare anche nella finalissima del campionato Under19 PGS con una netta sconfitta per 3-0 contro Lucernate.
Molto positivo invece il percorso dell’Under17 che chiude il girone di qualificazione della Coppa a punteggio pieno con neanche un set perso e ora si preparare per affrontare al meglio la seconda fase.
Infine gli Under15 hanno conquistato un solo punto in casa contro il Crazy Volley Rozzano in un’infinita partita conclusa solo al tie-break per 2-3.

Nel settore femminile bella vittoria per la squadra rossa per 3-2 in una gara tirata e molto sentita dalle nostre ragazze contro il My Volley Cisliano, mentre nulla da fare per la squadra bianca che è ancora sul fondo della classifica anche dopo il 3-0 incassato a Parabiago.
Situazione particolare per l’Under18 che si è trovata a dover giocare venerdì in contemporanea con la Prima Divisione, così il roster era davvero ridotto al lumicino ed è arrivato un ko a Cisliano per 3-0, mentre pronto riscatto il sabato con un bel 0-3 sul campo di Sedriano.
Successo anche per l’Under16 che in una settimana piena di derby ha vinto anche il suo contro Magenta per 3-2.

Secondo successo consecutivo per la squadra Mista nel campionato PGS, questa volta la vittoria è arrivata contro Pregnana Milanese con un netto 3-0.

Serie D: Pro Volley-Diamante Group Bresso 3-0
Pro Volley: Valentini, Grassi 1, Bianchi Gi 6, Civita 7, Migliavacca 11, Barbieri 13, Fidanzi, Dell’Acqua, Giamboni, Bianchi Ga 12, Gruppo, Vichi, Lotta.

1 Divisione Femminile: Sant’Ambrogio Parabiago-Pro Volley Bianca 3-0
Pro Volley: Corioni, Tempesta L, Micheletti, Bellandi, Giusti, Colombo, Crespi, Sfondrini, Sotgia, Tempesta F, Scerini, Bozzetti, Fumagalli.

1 Divisione Femminile: Pro Volley Rossa-My Volley Cisliano 3-2
Pro Volley: Colzani, Parma, Milani, Massi, Manduco, Scuri, Gregorio, Sommavilla, Genocchio, Armondi, Santafede, Canevari, Chiodini

1 Divisione Maschile: VAMS Assago-Pro Volley 3-1
Pro Volley: Ticozzelli, Salvadori, Rivolta, Negri, Aime, Rundo Sotera, Chinaglia, Aceti, Ermetici, Maggioni, Sala, Rizzo, Bettolini, Mandelli.

Mista PGS: Pro Volley-Aurora Pregnana 3-0
Pro Volley: Monti, Micheloni, Oldani, Vai, Zappalà, Cela, Pedretti, Rossoni, Nai, Quattrocchi, Ninno, Ferretti

U19 Maschile PGS: Volley Lucernate-Pro Volley 3-0
Pro Volley: Baudin, Fidanzi, Arioli, Avornielli, Amantea N, Garetti, Parma, Lovotti, Stanila, Restelli, Lamarte Al, Amantea M

U18 Femminile PGS: My Volley Cisliano-Pro Volley 3-0
Pro Volley: Pirrone, Capuozzo, Gesmundo, Gardiolo, Ghita, Mazzucchelli, Zarra, Padovan, Rossoni

U18 Femminile PGS: NJOY Volley Sedriano-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Capuozzo, Gesmundo, Ghita, Mazzucchelli, Fumagalli, Zarra, Massimiliano, Padovan, Rossoni, Tempesta, Parma

U17 Coppa Maschile: Milano3-Pro Volley 0-3
Pro Volley: Vichi, Avornielli, Negri, Ferrario, Lotta, Lovotti, Lamarte Al, Lamarte An, Stanila, Restelli

U17 Maschile PGS: Pro Volley-AG Milano 3-0
Pro Volley: Vichi, Avornielli, Negri, Ferrario, Lotta, Tosi, Lamarte Al, Lamarte An, Van Rheenen, Dell’Acqua

U16 Femminile PGS: Pro Volley-Pol. Magenta 3-2
Pro Volley: Padovan, Capuozzo, Gardiolo Ga, Pirrone, Ghita, Barone, Gesmundo, Mezzapelle, Perlo, Vera, Mazzucchelli, Zarra, Rossoni, Gardiolo Gi

U15 Coppa Maschile: Pro Volley-Crazy Volley Rozzano 2-3
Pro Volley: Tosi, Fidanzi, Censini, Turri, Van Rheenen, Parma, Scotti, Poles, Garavaglia, Maltese