Ancora un po’ di pazienza…

Agli atleti e alle atlete

Molti di voi ci stanno chiedendo informazioni sulla ripresa delle attività: la voglia di ricominciare è tanta, e il vostro desiderio coincide con quello di tutto lo staff Pro Volley.

Vorremmo potervi dare una data certa per il ritorno in palestra, ma abbiamo le mani legate. Quello che era nelle nostre possibilità l’abbiamo fatto: chiedere al Comune di Abbiategrasso gli spazi nelle palestre, attrezzarci per le normative anti Covid-19 così come previsto dal protocollo Fipav, predisporre un piano orario di allenamenti in modo ottimale. Ciò che non possiamo fare purtroppo è aprire le porte delle palestre, perché l’autorizzazione all’uso degli impianti non dipende da noi, ma dal Comune, che a sua volta sta aspettando il “nulla osta” dei dirigenti scolastici da cui le palestre dipendono. E’ una catena di autorizzazioni e accertamenti tecnici e sanitari di cui noi siamo purtroppo l’ultimo anello. Non siamo i soli, perché tutte le società sportive abbiatensi che usano palestre comunali sono come noi in febbrile attesa di un segnale da parte dell’Ufficio Sport del Comune, che ha promesso a breve una comunicazione sul sito istituzionale.

Non ci resta che attendere, pronti a partire non appena ce ne sarà data la possibilità. Nel frattempo, seguite le indicazioni date dai vostri tecnici per conservare la forma fisica ed arrivare pronti alla ripartenza!

Il Consiglio Direttivo Pro Volley Abbiategrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *