Ci fermiamo per la salute di tutti

Il comune di Abbiategrasso ha comunicato in data 26 ottobre alla Società sportive che “in ottemperanza ai dettami del DCPM emanato il 24 ottobre, sono sospese tutte le attività sportive svolte all’interno delle palestre e piscine”.

A seguito di ciò, dobbiamo considerare interrotta l’attività di allenamento in presenza, fino al 24 novembre o comunque fino ad eventuali modifiche del DPCM suddetto.

Per tutto il mese di novembre saranno effettuati allenamenti a gruppi di più squadre in modalità online con cadenza bisettimanale, guidati dal preparatore atletico, secondo un piano orario che verrà comunicato entro questa settimana.

Nella speranza che dopo questo periodo di forzata sospensione si possa tornare ad allenarsi nel rispetto dei protocolli di sicurezza finora adottati, sollecitiamo tutti coloro che hanno partecipato alle sedute di allenamento di settembre e ottobre ad effettuare l’iscrizione al seguente link https://www.provolley.it/iscrizioni/.

L’entità della prima rata della quota di iscrizione è stata ridefinita in proporzione alle spese sostenute dalla Società in questi primi due mesi di attività, ed è stata comunicata alle famiglie e agli atleti all’interno dei propri gruppi squadra.

E’ indetta una riunione del Consiglio Direttivo con tutti i genitori e gli atleti su piattaforma Zoom alle ore 21,30 di giovedì 29 ottobre, all’indirizzo
https://us02web.zoom.us/j/86550214520?pwd=VHRWMitab1J5dC8vTHpWaFNWMnljdz09